COMUNICATI E INFORMATIVE

 

homepage

   
----- 2009 ----
15 dicembre 2009
- Vinto il ricorso all'ufficio Provinciale del Lavoro di Roma sull'utilizzo dell'email aziendale....
18 dicembre 2009
- Nell’ ultima convocazione nazionale, Telecom Italia ha presentato ad UGL Telecomunicazioni il progetto di revisione della turnistica del customer consumer mobile (servizio 119).
19 novembre 2009
19 novembre 2009
25 ottobre 2009
7 ottobre 2009
- La UGL Telecomunicazioni e le RSU ad essa aderenti chiedono a Telecom Italia di fare chiarezza sulla vicenda BLUTICKET.
6 ottobre 2009
- In data 25 settembre la ASL Roma E ha convocato i RLS e Telecom Italia per relazionarsi sul “Progetto Benessere”, un questionario in ambito call center, avente lo scopo di
individuare le criticità nell’organizzazione del lavoro.
1 ottobre 2009

- Durante l’incontro di ieri in Asstel sul rinnovo del CCNL, la delegazione UGL ha ritenuto esprimere da subito alcune considerazioni e perplessità circa l’eventualità di introdurre una
nuova figura di Addetto Junior al 2° livello ( soprattutto come livello base di ingresso nelle realtà dei call center ) ...

1 ottobre 2009
- Aggiornamenti lavori CCNL ...
30 settembre 2009
- ASSILT sempre più a picco - La disastrosa situazione dell’ASSILT, diretta conseguenza di una gestione che la UGL TLC ha sempre avversato e denunciato negli scorsi anni anche con ripetuti comunicati, continua a sortire le negative conseguenze che ovviamente ricadono interamente sui Soci.
22 settembre 2009
- sulla Reversibilità Fondo Telemaco - A Maggio 2007 denunciammo che nel Fondo Telemaco in caso di
decesso dell'aderente dopo la maturazione del diritto alla
prestazione pensionistica, non erano previste forme di riscatto del
capitale maturato....
22 settembre 2009
- Conciliare la vita lavorativa con quella privata, per i colleghi del front end (187, AOT) sottoposti 365 giorni all’anno ad una turistica osservante logiche “produttive” discordanti
18 settembre 2009
- è partita la nuova turnistica in applicazione dell’Accordo sui Contratti di Solidarietà per 1054 lavoratori della Directory Assistance.
16 settembre 2009
- chiusura CTS (Catanzaro) e rivisitazione reperibilità su rete di accesso...
20 agosto 2009
- le nuove turnistiche della Directory Assistance in applicazione del CDS (Contratto di Solidarietà) oltre alla reperibilità in ambito ASA.
29 luglio 2009
- Parte II della Segreteria Nazionale su Contratti di solidarietà -
27 luglio 2009
- Comunicato Segreteria Provinciale CATANZARO sulla razionalizzazione impianti di condizionamento ... -
22 luglio 2009
- Comunicato Segretario Nazionale su Contratti di Solidarietà -
22 luglio 2009
- Comunicato Segretario Regionale Calabria su mancato accordo sui contratti di solidarietà -
21 luglio 2009
- Mancato accordo su Contratti di Solidarietà -
5 maggio 2009
- l’Accordo del 15 maggio 2008 ha definito il Premio di Risultato per il personale di Telecom Italia S.p.A. per il periodo 1 gennaio 2008 - 31 dicembre 2011.....
27 aprile 2009
- PREMIO DI RISULTATO - 2° sem. 2008 - erogazione giugno 2009
22 aprile 2009
- Il prossimo 28 aprile il Presidente del Fondo Telemaco ha convocato l’Assemblea dei Delegati per l’approvazione del bilancio al 31/12/2008; in aggiunta all’ordine del giorno...
22 aprile 2009
- Rotativo Mal Rotante - settore 191 Catanzaro NO5 .....
13 marzo 2009
- Comunicato sull'adesione allo sciopero del 13 marzo su esuberi e demansionamento -